Assogestioni posticipa il Salone del Risparmio all’estate 2021
di red 17 Novembre 2020A causa del riacutizzarsi dell'emergenza sanitaria internazionale, Assogestioni ha deciso il posticipo dell'11ma edizione del Salone del Risparmio all'estate del 2021.
L'evento – si legge in una nota - si terrà al MiCo di Milano da martedì 22 a giovedì 24 giugno, date ritenute più adatte a soddisfare in sicurezza le esigenze legate agli aspetti di natura organizzativa dell'evento e a favorire la più ampia partecipazione dall'Italia e dall'estero.
'Durante questi mesi di chiusura abbiamo accresciuto le nostre competenze in un ambito fino a oggi poco esplorato dal nostro settore, quello degli eventi digitali', commenta Jean-Luc Gatti, Direttore Comunicazione di Assogestioni e Responsabile del Salone del Risparmio. 'Le conferenze online realizzate durante l'iniziativa 'Aspettando Il Salone' hanno attratto sulla nostra piattaforma di streaming più di 5.000 partecipanti, permettendo all'Associazione e alle aziende del settore di dare continuità al dialogo e all'interazione con i professionisti dell'industria. Siamo convinti che Il Salone del Risparmio esprima adeguatamente il suo valore grazie alla partecipazione in presenza ed è per questa ragione che abbiamo scelto di posticipare a giugno il nostro evento.
L'11ma edizione del Salone sarà la prima a combinare digitale e fisico, regalando a un bacino di pubblico ancora più ampio un'esperienza più completa e coinvolgente'.